Circolari

Iniziativa editoriale sui servizi per le imprese aderenti a FISE – Rivista L’Imprenditore.

Circolare n° 51/2015 » 04.06.2015

Con la presente ho il piacere di informarVi che Il numero di giugno della testata L’Imprenditore, magazine storico di Confindustria, dedicherà un dossier ai servizi per l’impresa, realizzato in collaborazione con FISEFederazione Imprese di Servizi, in cui  verrà tracciato un quadro sull’andamento del settore e sui trend che annunciano prospettive di ripresa.

La testata ha riservato all’Associazione e alle imprese aderenti la possibilità di pubblicare un redazionale/pagina pubblicitaria a costi davvero contenuti all’interno del dossier.

Attraverso le testimonianze del vertice dell’Associazione e degli operatori del settore verrà illustrato il punto di vista su tematiche di attualità e le richieste al governo affinché i servizi non siano più considerati solo un costo da tagliare, bensì un fattore produttivo.

Il fascicolo verrà diffuso alle imprese iscritte a Confindustria e distribuito nell’ambito del sistema Federativo FISE.

Data la ristrettezza dei tempi e la disponibilità degli spazi, per informazioni e chiarimenti inerenti l’iniziativa, le imprese associate possono contattare direttamente la struttura de L'Imprenditore nella persona di Mirta Barbeschi (02-48003799, 348-2263776), rimarcando l’adesione a FISE.

Ringraziando per la collaborazione, cogliamo l’occasione per porgere i più cordiali saluti.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore CA/mf
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 26/2015

D.Lgs n. 23/2015. Contratto a tutele crescenti – Circolare Confindustria.

Leggi tutto

Circolare n° 25/2015

Legge di Stabilità 2015 Split payment - Aggiornamento

Leggi tutto

Circolare n° 24/2015

Circolare ASSONIME n. 3 del 13 febbraio 2015 – Recenti sviluppi in tema di rating di legalità delle imprese.

Leggi tutto

Circolare n° 23/2015

Pagamento Debiti PA - Aggiornamento dati MEF

Leggi tutto

Circolare n° 22/2015

XXVII Edizione del Premio Bellisario “Azienda Women Friendly”.

Leggi tutto

Pagina 60 di 185 pagine ‹ First  < 58 59 60 61 62 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva